Disponibile una nuova applicazione che permette di accedere all’Apple Online Store da iPhone, iPod Touch ed iPad 1

Da alcune ore Apple ha aggiornato il proprio Store Online inserendo tutte le novità che vanno dal nuovo Mac Mini e alla possibilità di pre-ordinare i nuovi iPhone 4. Oltre a questi comuni aggiornamenti l’azienda di Cupertino ha rilasciato una nuova applicazione che permette di accedere all’Apple Online Store da iPhone, iPod Touch ed iPad. L’applicazione permette di: visualizzare i prodotti Apple, acquistare tutti i prodotti disponibili nell’Apple Online Store, trovare tutti i più recenti accessori e software, leggere le recensioni degli utenti e trovare le risposte alle domande sui prodotti.

Continuando segnaliamo che è possibile: acquistare o preordinare un nuovo iPhone, localizzare un Apple Retail Store in ogni parte del mondo, prendere appuntamenti con il personale esperto degli Apple Retail Store, iscriversi ai workshops ed agli eventi tenuti presso gli Apple Retail Store. L’applicazione è gratuita e attualmente disponibile solo nell’App Store USA, forse a breve sarà rilasciata anche negli altri App Store internazionali come quello Italiano.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.