Poker Online anche su Mac 1Coloro che possedevano un personal computer Apple hanno avuto sempre problemi a giocare a poker online visto che la maggior parte delle poker room offrivano software non scaricabili. I proprietari di Mac potevano giocare a poker solo collegandosi online a questi spazi web. Una vera perdita di tempo.

Solo ultimamente alcune poker room online si sono accorte che i possessori di Mac sono una fetta molto importante di mercato e che non valeva la pena di perderli. Per questa ragione hanno deciso di modernizzarsi, e quindi cercare delle soluzioni idonee.

PokerStars, Bwin o Betclic sono alcune delle più importanti poker room online che hanno creato per gli utenti Mac, programmi stabili per giocare a poker online. Chi necessita di un vero software da scaricare sul proprio Mac per poter giocare in tranquillità e in qualunque momento della loro giornata, può affidarsi al programma di PartyPoker. Famosa poker room mondiale che ha lanciato per i possessori di Mac, un software scaricabile tranquillamente sul loro pc.

Naturalmente queste solo alcune possibilità che i proprietari di un personal computer Apple possono intraprendere per giocare a poker online. Un’altra via semplice è quella di possedere un emulatore per PC (tra i più famosi che potrete avere sul vostro Mac ci sono Virtual PC e iEmulator) anche se porteranno ad un rallentamento del Pc o installare sul vostro computer il programma Boot Camp che consente ai possessori di Mac di poter avviare Windows XP, Vista o 7 insieme a Mac OS.

Coloro che posseggono un computer della Apple hanno diverse strade per poter giocare a poker online. Basterà scegliere quella più adatta alle loro esigenze.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.