Poker Online anche su Mac

Picture 4 Poker Online anche su MacColoro che possedevano un personal computer Apple hanno avuto sempre problemi a giocare a poker online visto che la maggior parte delle poker room offrivano software non scaricabili. I proprietari di Mac potevano giocare a poker solo collegandosi online a questi spazi web. Una vera perdita di tempo.

Solo ultimamente alcune poker room online si sono accorte che i possessori di Mac sono una fetta molto importante di mercato e che non valeva la pena di perderli. Per questa ragione hanno deciso di modernizzarsi, e quindi cercare delle soluzioni idonee.

PokerStars, Bwin o Betclic sono alcune delle più importanti poker room online che hanno creato per gli utenti Mac, programmi stabili per giocare a poker online. Chi necessita di un vero software da scaricare sul proprio Mac per poter giocare in tranquillità e in qualunque momento della loro giornata, può affidarsi al programma di PartyPoker. Famosa poker room mondiale che ha lanciato per i possessori di Mac, un software scaricabile tranquillamente sul loro pc.

Naturalmente queste solo alcune possibilità che i proprietari di un personal computer Apple possono intraprendere per giocare a poker online. Un’altra via semplice è quella di possedere un emulatore per PC (tra i più famosi che potrete avere sul vostro Mac ci sono Virtual PC e iEmulator) anche se porteranno ad un rallentamento del Pc o installare sul vostro computer il programma Boot Camp che consente ai possessori di Mac di poter avviare Windows XP, Vista o 7 insieme a Mac OS.

Coloro che posseggono un computer della Apple hanno diverse strade per poter giocare a poker online. Basterà scegliere quella più adatta alle loro esigenze.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...