iPhone 4: Conclusa la conferenza, nessun richiamo, nessun bug fix software, e nessuna modifica hardware solo cover gratis fino al 30 settembre 1

Si è conclusa la conferenza stampa di Apple riguardo i problemi di iPhone 4. Iniziano col dire che non ci sarà nessun richiamo, nessun bug fix software, e nessuna modifica hardware. La soluzione che Apple ha predisposto, per chi ha problemi relativi alla caduta di segnale con il suo iPhone 4 se tocca le antenne è una custodia gratuita fino al prossimo 30 settembre, tutto qui. Steve Jobs ha dichairato: «Sapevamo che ci sarebbe potuta essere interferenza tra mano e antenne ma si tratta di problema minore, che comunque affligge tutti i telefoni. Ma noi vogliamo che i clienti siano soddisfatti». In poche parole, secondo Apple il problema di ricezione è di piccole dimensioni.

Jobs diche anche che: Sappiamo che c’è un problema, un problema che dura da 22 giorni e sul quale stiamo lavorando per capire la sua portata. I telefoni non sono perfetti, hanno tutti dei problemi (un concetto, ripetuto più volte) quello della ricezione che peggiora se si stringe il telefono è molto comune. Continuando Jobs afferma anche che: «Sapevamo che ci sarebbe potuto essere qualche problema, ma non abbiamo ritenuto che fosse di grande portata».

Da segnalare che Jobs durante la conferenza ha più e più volte cercato di demolire sia il concetto che il problema sia di vasta portata che il fatto che sia caratteristico di iPhone 4. Durante la fine della conferenza Jobs ha terminato dicendo: “La gente pensa che siamo perfetti, e vedono questa cosa come un esempio di come non lo siamo e pensano che sia divertente saltarci sopra a questa storia. Vi voglio dire una cosa: non siamo perfetti, siamo umani e non sappiamo tutto. Ma impariamo velocemente e ci prendiamo cura dei nostri clienti”. Ammissione di colpa? Vi aspettiamo sul nostro forum per i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.