BuyDifferent: e-book Gratuito di 200 pagine su Snow Leopard

82ab1748b4446624a6f57bc2c7cbd396 BuyDifferent: e book Gratuito di 200 pagine su Snow LeopardPer permettere agli utenti Apple di saggiare la bontà della propria collana di e-book, BuyDifferent offre a tutti la fantastica opportunità di scaricare gratuitamente il libro digitale Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS. L’e-book sarà disponibile a costo zero soltanto fino al 5 settembre; dopo tale data tornerà al prezzo di listino di 8,90 euro. Che siate novizi, oppure un utenti già in confidenza con  la piattaforma Mac, questo e-book di oltre 200 pagine vi guiderà attraverso l’aggiornamento a Mac OS X 10.6 Snow Leopard.
Come agire affinché tutto fili liscio? Cosa è bene fare prima di procedere? Quali le novità che presenta questa versione del sistema operativo di Apple? Attraverso istruzioni passo-passo e immagini a colori, la guida condurrà il lettore alla scoperta delle novità e migliorie di Mac OS X.
Snow Leopard: Trucchi e Segreti del nuovo OS oltre all’installazione, illustrerà aspetti e dettagli delle applicazioni più usate dagli utenti, indicando piccoli trucchi, e segreti per ottenere il massimo! Nel dettaglio troverete anche:

• Il browser Safari;
• Mail;
• iChat;
• Configurare Time Machine;
• Spotlight;
• QuickTime X;
• Cercare gli aggiornamenti.

Più una piccola appendice dedicata a spiegare le nuove tecnologie presenti in Snow Leopard. Vale a dire i 64 bit, Grand Central Dispatch, OpenCL.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati