Nokia E5: Nuovo terminale che permette l'accesso alla messaggistica e ai social network a soli 249 Euro 1

Nokia continua a sfornare nuovi modelli dal prezzo contenuto, dopo il modello X3 oggi parliamo del Nokia E5, dal design in stile BlackBerry (un vero anti-iPhone arriverà mai?). Da oggi è possibile acquistare sul Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) il nuovo Nokia E5, il dispositivo progettato per offrire il miglior accesso alla messaggistica e ai social network, disponibile al prezzo di 249 Euro, tasse incluse.

Nokia E5: Nuovo terminale che permette l'accesso alla messaggistica e ai social network a soli 249 Euro 2

Il Nokia E5 è il dispositivo ideale per tutti coloro che intendono essere costantemente produttivi ed efficienti sia nella vita lavorativa che in quella privata. Infatti, grazie a questo nuovo dispositivo, sarà possibile conciliare e soddisfare tutte le esigenze di elevate prestazioni richieste dal mondo del lavoro, grazie alle grandi funzionalità di networking e intrattenimento che un professionista può cercare in uno smartphone.

Il Nokia E5, basato sul sistema operativo Symbian, è in grado di offrire un’ampia gamma di applicazioni, tutte disponibili su Ovi Store, che consentono di gestire al meglio gli impegni lavorativi e di tenersi costantemente in contatto da qualunque luogo ci si trovi. Tutto ciò è possibile grazie a Mail For Exchange e IBM Lotus Notes Travel, che permettono di avere accesso ad oltre il 90% delle mail aziendali.

Questo dispositivo, infine, è dotato anche di Ovi Maps, il nuovo servizio di navigazione gratuita di Nokia, che offre complicate funzionalità di navigazione pedonale e veicolare senza costi aggiuntivi, e offre agli utenti dei propri smartphone accesso ad un totale di oltre 25 milioni di punti di interesse in tutto il mondo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.