Samsung Galaxy S si proclama il principale antagonista di iPhone 4 con 1 milioni di vendite in soli 45 giorni 1

Uno dei principali antagonisti di iPhone 4 (già in commercio) sta registrando ottime vendite. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S, l’azienda da qualche giorno ha festeggiato il raggiungimento di quota 1 milione di vendite negli Stati Uniti. Secondo gli analisti per Android è solo l’inizio di un grande successo che verrà piano piano sempre più rafforzato con l’uscita di altri prodotti.

Samsung ha venduto 1 milione di smartphone Galaxy S in 45 giorni di presenza sul mercato statunitense. Segnaliamo che non parliamo di un solo prodotto, infatti, la serie Galaxy S comprende il modello Captivate (venduto da AT&T) e il Vibrant (venduto da T-Mobile) nel complesso si sono registrare 1 milione di vendite.

Il confronto con iPhone 4 però non ha paragoni, il prodotto Apple ha registrato vendite per 1,7 milioni solo nel primo weeked, quindi iPhone 4 primeggia anche nelle vendite. Jack Gold, analista di J.Gold Associates ha dichiarato: “Senza dubbio c’è un movimento pro-Android e anti-Apple. Non si tratta solo di prezzo, ma anche di avere un’alternativa open source con un controllo meno dittatoriale su ciò che l’utente può fare con il proprio dispositivo”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.