Samsung Galaxy S si proclama il principale antagonista di iPhone 4 con 1 milioni di vendite in soli 45 giorni

iPhone4 vs galaxyS Samsung Galaxy S si proclama il principale antagonista di iPhone 4 con 1 milioni di vendite in soli 45 giorni

Uno dei principali antagonisti di iPhone 4 (già in commercio) sta registrando ottime vendite. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S, l’azienda da qualche giorno ha festeggiato il raggiungimento di quota 1 milione di vendite negli Stati Uniti. Secondo gli analisti per Android è solo l’inizio di un grande successo che verrà piano piano sempre più rafforzato con l’uscita di altri prodotti.

Samsung ha venduto 1 milione di smartphone Galaxy S in 45 giorni di presenza sul mercato statunitense. Segnaliamo che non parliamo di un solo prodotto, infatti, la serie Galaxy S comprende il modello Captivate (venduto da AT&T) e il Vibrant (venduto da T-Mobile) nel complesso si sono registrare 1 milione di vendite.

Il confronto con iPhone 4 però non ha paragoni, il prodotto Apple ha registrato vendite per 1,7 milioni solo nel primo weeked, quindi iPhone 4 primeggia anche nelle vendite. Jack Gold, analista di J.Gold Associates ha dichiarato: “Senza dubbio c’è un movimento pro-Android e anti-Apple. Non si tratta solo di prezzo, ma anche di avere un’alternativa open source con un controllo meno dittatoriale su ciò che l’utente può fare con il proprio dispositivo”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovo accordo Apple-Samsung per la produzione di display OLED

Il “Korea Herald” ha riportato oggi che Samsung Display, la sezione di Samsung Electronics che si occupa della manifattura di display, avrebbe stretto un accordo per la produzione di pannelli OLED per i prossimi iPhone.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...