Uno dei principali antagonisti di iPhone 4 (già in commercio) sta registrando ottime vendite. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S, l’azienda da qualche giorno ha festeggiato il raggiungimento di quota 1 milione di vendite negli Stati Uniti. Secondo gli analisti per Android è solo l’inizio di un grande successo che verrà piano piano sempre più rafforzato con l’uscita di altri prodotti.
Samsung ha venduto 1 milione di smartphone Galaxy S in 45 giorni di presenza sul mercato statunitense. Segnaliamo che non parliamo di un solo prodotto, infatti, la serie Galaxy S comprende il modello Captivate (venduto da AT&T) e il Vibrant (venduto da T-Mobile) nel complesso si sono registrare 1 milione di vendite.
Il confronto con iPhone 4 però non ha paragoni, il prodotto Apple ha registrato vendite per 1,7 milioni solo nel primo weeked, quindi iPhone 4 primeggia anche nelle vendite. Jack Gold, analista di J.Gold Associates ha dichiarato: “Senza dubbio c’è un movimento pro-Android e anti-Apple. Non si tratta solo di prezzo, ma anche di avere un’alternativa open source con un controllo meno dittatoriale su ciò che l’utente può fare con il proprio dispositivo”
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.
Comments are closed.