Dopo diverse foto susseguitesi nelle scorse settimane di presunte cuffie con connettore Lightning, arriva oggi un video nel quale vengono mostrate, completamente funzionanti, le cuffie che dovrebbero essere spedite con l’iPhone di prossima generazione. 

Pubblicato su YouTube da EverythingApplesPro e scoperto per primo dal blog Francese iGen.fr, la clip da 60 secondi mostra le cuffie connesse via Lightning ad iPhone con iOS 9. Dal video pare che l’accessorio sia completamente funzionante, inclusi: il controllo playback tramite i pulsanti di Play/Pausa e i pulsanti del Volume su e giù.

Come potete vedere dal video allegato qui sotto, lo YouTuber mostra come i tasti funzionino piuttosto bene, il design delle cuffie pare inoltre genuino e tutto fa pensare che queste cuffie siano autentiche.

Ecco a voi il video:

Le EarPods pare siano state date allo YouTuber da un azienda Cinese impegnata nella produzione di componenti e/o parti di ricambi per Apple.

Non è chiaro se l’azienda di Cupertino spedirà le cuffie EarPods con ingresso Lightning piuttosto che delle cuffie Bluetooth o un semplice adattatore da Lightning a Jack.
In ogni caso, ci aspettiamo che iPhone 7 faccia il suo debutto il 9 Settembre stando a quanto riportato da Evan Blass la scorsa settimana.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.