Il nostro sponsor ci informa che torna la rottamazione delle RAM su BuyDifferent, e nello specifico quella delle RAM SO-DDR3, sia nella versione 1067 MHz che per le nuovissime 1333 montate da alcuni Mac venduti nel 2010. Il comunicato specificha che grazie a una partnership profittevole stretta con il produttore di RAM californiano Super Talent, da oggi lo store di espansioni Mac riesce ad offrire i kit 8 GB a listino al prezzo di 249,90 euro.  Ma, fino al 26 settembre, potete rottamare i vostri attuali 4 GB di RAM SO-DDR3, ottenendo un rimborso di ben 70 euro sull’acquisto di un kit 8 GB che pagherete, quindi, soltanto 179,90 euro!

Se invece il vostro Mac, al momento, monta solo 2 GB di RAM, avrete diritto a un rimborso di 20 euro sull’acquisto di un kit 4 o 8 GB SO-DDR3.

Super Talent è un produttore di RAM con base a San Josè, in California. Produce RAM certificate e perfettamente compatibili con i sistemi Apple; oltre alla garanzia dell’esperienza di un’azienda con anni di storia alle spalle, lo staff di BuyDifferent ha testato personalmente la qualità e la potenza di questi banchi di memoria presso i laboratori dell’azienda: i risultati ottenuti sono stati eccellenti.

Trovate tutte le informazioni riguardo rottamazione e rimborsi in questa pagina.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.