Durante la presentazione dei risultati finanziari di Apple, Steve Jobs ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo punto di vista su Android e il tablet di RIM da 7 pollici. L’azienda  Canadese RIM ha dichiarato che prima o poi la gente smetterà di credere alle falsità che dice Apple, mentre per il colosso delle ricerche online, Android è molto più libero di iOS.

Secondo Steve Jobs i tablet da 7 pollici sono destinati a morire presto, mentre secondo RIM non è cosi. Secondo Research In Motion, Apple non solo ha torto, ma racconta balle spaziali e presto i consumatori si accorgeranno delle falsità messe in circolo da Jobs e compagni. Secondo RIM le vendite daranno torto a Jobs è solo questione di tempo.

Riguardo Google, Steve Jobs aveva criticato il loro sistema troppo frammentato e non completamente aperto. Secondo il CEO di Apple è molto complicato gestire 100 differenti combinazioni di Android e interfacce grafiche, e a supportare 244 dispositivi. Quindi in poche parole iOS secondo Jobs è molto più semplice e libero.

Advertise