HTC Gratia: Nuovo terminale con Android, schermo da 3,2 e fotocamera da 5megapixel

HTC Gratia 001 500x363 HTC Gratia: Nuovo terminale con Android, schermo da 3,2 e fotocamera da 5megapixel

HTC ha presentato Gratia, un nuovo terminale che amplia l’offerta dei modelli Android dell’azienda made in Taiwan. Il terminale dispone di schermo touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione 320×480 è processore da 600 MHz, CON 512 MB di memoria ROM e 384 MB di memoria RAM. Dentro troviamo anche una fotocamera da 5 megapixel con autofocus.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo che dispone di slot MicroSD, Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11 b/g, modulo GPS e bussola digitale. L’interfaccia è simile a quella che troviamo nel Desire, tra le applicazioni già installate nel terminale è presente Friend Stream, con il quale è possibile controllare i principali social.

Florian Seiche, presidente di HTC per il mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ha dichiarato: “HTC Gratia offre qualcosa di completamente diverso. Le dimensioni compatte, il design accurato e la potenza di Android 2.2, combinati con l’esperienza personalizzata di HTC Sense, è unicamente irresistibile. Non vediamo l’ora di offrire HTC Gratia ai nostri clienti europei”.

Il terminale sarà disponibile a partire dal mese di Novembre al prezzo di 399 Euro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila