HTC Gratia: Nuovo terminale con Android, schermo da 3,2 e fotocamera da 5megapixel 1

HTC ha presentato Gratia, un nuovo terminale che amplia l’offerta dei modelli Android dell’azienda made in Taiwan. Il terminale dispone di schermo touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione 320×480 è processore da 600 MHz, CON 512 MB di memoria ROM e 384 MB di memoria RAM. Dentro troviamo anche una fotocamera da 5 megapixel con autofocus.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo che dispone di slot MicroSD, Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11 b/g, modulo GPS e bussola digitale. L’interfaccia è simile a quella che troviamo nel Desire, tra le applicazioni già installate nel terminale è presente Friend Stream, con il quale è possibile controllare i principali social.

Florian Seiche, presidente di HTC per il mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ha dichiarato: “HTC Gratia offre qualcosa di completamente diverso. Le dimensioni compatte, il design accurato e la potenza di Android 2.2, combinati con l’esperienza personalizzata di HTC Sense, è unicamente irresistibile. Non vediamo l’ora di offrire HTC Gratia ai nostri clienti europei”.

Il terminale sarà disponibile a partire dal mese di Novembre al prezzo di 399 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.