Tiscali: Disponibile da oggi l’applicazione gratuita che porta i servizi ed i contenuti di Tiscali sull’iPad 1

Da oggi il mondo di Tiscali.it è a portata di tutti gli utenti dell’iPad grazie ad una nuova applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, che consente un accesso semplice ed intuitivo ai molteplici servizi e contenuti del portale. Quindi, da oggi non solo gli utenti iPhone ma anche tutti gli utenti iPad, potranno accedere velocemente a tutti i servizi del noto operatore.

Dopo aver reso disponibile la versione per iPhone, Tiscali viene incontro anche a tutti i possessori di iPad con un’applicazione completamente rinnovata che mette in primo piano l’informazione e che è stata appositamente studiata per sfruttare al massimo le potenzialità del tablet firmato Apple.

Tiscali per iPad, infatti, consente di tenersi sempre aggiornati sulle ultime notizie dall’Italia e dal Mondo, di consultare decine di canali tematici in RSS, creare feed personalizzati di notizie, guardare foto e video sui fatti più importanti o curiosi del momento, gestire i propri messaggi di posta elettronica, accedere alle previsioni del tempo, leggere le notizie pubblicate su Facebook e Twitter dai propri amici, vedere i trailer dei film e gli orari di programmazione dei cinema più vicini e molto, molto altro.

La demo dell’applicazione è visionabile all’indirizzo:

http://video.tiscali.it/canali/Tecnologia/62119.html

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.