Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica

Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica.

schiller 620x350 Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica

9to5Mac ci spiega che il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller ha pubblicato su twitter alcune foto che lo ritraggono mentre si bagna con un secchio di acqua ghiacciata. La sfida è stata lanciata dall’ex giocatore di baseball Pete Frates, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica, anche conosciuta come SLA.

appleshiller 620x320 Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica

La sfida è quella di gettarsi un secchio di acqua ghiacciata sulla testa, per poi invitare altri amici a fare lo stesso. Coloro che vengono chiamati in causa e non accettano la sfida entro 24 ore devono donare una somma di denaro all’Associazione SLA (ovviamente è un gioco per incrementare le donazioni e aiutare la gente affetta da SLA). Oltre a Schiller, hanno già partecipato Mark Zuckeberg di Facebook e Satya Nadella di Microsoft. Il buon Phil, invece, ha pensato di sfidare Tim Cook.

schiller full 620x1067 Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Tim Cook: iPhone X costa meno di un caffè al giorno

Il CEO di Apple Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto lo scorso venerdì per il rilascio di iPhone X e come di consueto molte persone erano felici di vederlo, compresa la stampa alla quale ha rilasciato qualche simpatica dichiarazione.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...