Anche Phil Schiller per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica.

schiller

9to5Mac ci spiega che il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller ha pubblicato su twitter alcune foto che lo ritraggono mentre si bagna con un secchio di acqua ghiacciata. La sfida è stata lanciata dall’ex giocatore di baseball Pete Frates, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi laterale amiotrofica, anche conosciuta come SLA.

appleshiller

La sfida è quella di gettarsi un secchio di acqua ghiacciata sulla testa, per poi invitare altri amici a fare lo stesso. Coloro che vengono chiamati in causa e non accettano la sfida entro 24 ore devono donare una somma di denaro all’Associazione SLA (ovviamente è un gioco per incrementare le donazioni e aiutare la gente affetta da SLA). Oltre a Schiller, hanno già partecipato Mark Zuckeberg di Facebook e Satya Nadella di Microsoft. Il buon Phil, invece, ha pensato di sfidare Tim Cook.

schiller-full

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.