Black Friday: Domani sarà un giorno di promozioni, sconti dell’8 e 10% su molti prodotti

black friday 26.11.10 0001 Black Friday: Domani sarà un giorno di promozioni, sconti dell8 e 10% su molti prodotti

Come di consueto, anche quest’anno Apple offrirà uno sconto di circa il 10% su quasi tutti i propri prodotti. Il “Black Friday” dell’azienda di Cupertino consentirà di comprare un iMac o un MacBook Pro/Air a prezzi decisamente vantaggiosi. Anche  iPod Nano, iPad e iPod Touch rientrano in questa promozione molto allettante.

I prezzi potrebbero subire sconti che arrivano a circa 90/100 Euro: quindi, se avete in programma un acquisto, domani è il giorno giusto per spuntare un buon prezzo. Ricordiamo che anche gli accessori sono scontati. In paesi come l’Australia, la promozione è già arrivata e gli acquisti hanno subito un lieve aumento. Domani sarà il nostro turno: buon black Friday.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple svela le offerte speciali per il Black Friday

Qualche giorno fa vi parlammo di una nuova pagina apparsa sul sito Apple con l’anteprima delle offerte che Apple avrebbe svelato proprio oggi e finalmente siamo lieti di spiegarvi cosa l’azienda di Cupertino ci offrirà con l’acquisto di selezionati prodotti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati