Disponibile il nuovo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Snow Leopard 10.6.5 Disponibile il nuovo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Come avevamo previsto in uno dei precedenti articoli Apple in serata avrebbe rilasciato Mac OS X 10.6.5, ultimamente erano state rilasciate parecchie build, quindi la versione finale come abbiamo detto più volte era nell’aria. Il nuovo aggiornamento 10.6.5 introduce numerosi bug-fix e migliorie a livello di compatibilità e sicurezza.

L’aggiornamento naturalmente è consigliato a tutti gli utenti che vogliono avere sul proprio Mac un sistema più stabile e sicuro. Mac OS X 10.6.5 è arrivano abbastanza in ritardo, la causa principale risiede nei problemi riscontrati con il supporto AirPrint, al momento come abbiamo detto in un altro articolo tale funzionalità è stata messa da parte, forse sarà disponibile solo su iOS 4.2.

Terminiamo ricordandovi che Mac OS X 10.6.5 è disponibile per l’installazione attraverso il pannello Aggiornamento Software. Le dimensioni del download pesano circa 600 MB.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati