Disponibile il nuovo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Snow Leopard 10.6.5 Disponibile il nuovo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Come avevamo previsto in uno dei precedenti articoli Apple in serata avrebbe rilasciato Mac OS X 10.6.5, ultimamente erano state rilasciate parecchie build, quindi la versione finale come abbiamo detto più volte era nell’aria. Il nuovo aggiornamento 10.6.5 introduce numerosi bug-fix e migliorie a livello di compatibilità e sicurezza.

L’aggiornamento naturalmente è consigliato a tutti gli utenti che vogliono avere sul proprio Mac un sistema più stabile e sicuro. Mac OS X 10.6.5 è arrivano abbastanza in ritardo, la causa principale risiede nei problemi riscontrati con il supporto AirPrint, al momento come abbiamo detto in un altro articolo tale funzionalità è stata messa da parte, forse sarà disponibile solo su iOS 4.2.

Terminiamo ricordandovi che Mac OS X 10.6.5 è disponibile per l’installazione attraverso il pannello Aggiornamento Software. Le dimensioni del download pesano circa 600 MB.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...