Disponibile il nuovo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard 1

Come avevamo previsto in uno dei precedenti articoli Apple in serata avrebbe rilasciato Mac OS X 10.6.5, ultimamente erano state rilasciate parecchie build, quindi la versione finale come abbiamo detto più volte era nell’aria. Il nuovo aggiornamento 10.6.5 introduce numerosi bug-fix e migliorie a livello di compatibilità e sicurezza.

L’aggiornamento naturalmente è consigliato a tutti gli utenti che vogliono avere sul proprio Mac un sistema più stabile e sicuro. Mac OS X 10.6.5 è arrivano abbastanza in ritardo, la causa principale risiede nei problemi riscontrati con il supporto AirPrint, al momento come abbiamo detto in un altro articolo tale funzionalità è stata messa da parte, forse sarà disponibile solo su iOS 4.2.

Terminiamo ricordandovi che Mac OS X 10.6.5 è disponibile per l’installazione attraverso il pannello Aggiornamento Software. Le dimensioni del download pesano circa 600 MB.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.