iPhone 4s e 5 in commercio da Venerdì 7 Ottobre, iPad retina display a partire dalla prossima primavera? 1

Secondo le fonti interne del noto sito inglese TiPb, il prossimo modello di iPhone sarà in vendita sul territorio Statunitense a partire da Venerdì 7 Ottobre. Diversa la sorte per iPad retina display che non arriverà fino alla primavera del 2012.

 

La notizia è pendente nei confronti di un aggiornamento per iPhone “4S”, con un chip più veloce e migliori fotocamere, ma è molto plausibile che questo iPhone 4S sarà in effetti il modello più economico. Infatti le fonti dei ragazzi di TiPb continuano a dire che Apple sta probabilmente lavorando su 2 nuovi melafonini per il prossimo lancio e che molto probabilmente vedremo un iPhone 4S e un iPhone 5.

iPhone 4s e 5 in commercio da Venerdì 7 Ottobre, iPad retina display a partire dalla prossima primavera? 2

Sempre i ragazzi di TiPb sostengono che, sebbene un iPad retina display è stato tanto chiacchierato per un eminente debutto, i consumatori non vedranno tale dispositivo fino alla prossima primavera.

 

 

Fonte | 9to5Mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.