Derubato l’Apple Store di Berkeley in California. Sfondata la vetrina con un’auto.

Cresce il numero degli Apple Store derubati, l’ultimo in California, attraverso le facciate anteriori a tutto vetro.

applestoresaccheggiato Derubato lApple Store di Berkeley in California. Sfondata la vetrina con unauto.

Episodi del genere sono avvenuti in altre parti del mondo, come a Berlino, ad Haarlem in Olanda, a Chicago, in Italia all’ OrioCenter a Bergamo e a Torino.

applestorerapinato2 620x826 Derubato lApple Store di Berkeley in California. Sfondata la vetrina con unauto.

L’ultimo negozio saccheggiato, come ci spiega Apple Insider, è posto sulla 4° Strada, al numero 1823, della città di Berkeley dove lo scorso venerdì, alle ore 2.52 del mattino, il 911 è stato avvertito di un grande trambusto in strada. Un rumore causato da un’auto di grossa cilindrata che ha sfondato il grande cristallo di ingresso e la maglia metallica di protezione.

applestorerapinato1 620x826 Derubato lApple Store di Berkeley in California. Sfondata la vetrina con unauto.

Questi furti, ci spiega Berkeleyside, una nota rivista del posto, sono diventati sempre più comuni negli Apple Store di tutto il mondo grazie all’alto valore di rivendita della merce in esposizione.

Applestorerapinato 620x465 Derubato lApple Store di Berkeley in California. Sfondata la vetrina con unauto.

Attualmente non si sa a quanto ammonta il danno del furto, ma sicuramente l’esposizione di un grande Apple Store, è formata da parecchi prodotti di valore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati