9to5 Mac: L’iPhone bianco forse sarà disponibile solo in primavera del 2011

iphone bianco att 0001 500x362 9to5 Mac: LiPhone bianco forse sarà disponibile solo in primavera del 2011

Secondo quando riporta 9to5 Mac, sembra che l’iPhone bianco sarà disponibile solo in primavera. In molte delle confezioni iPhone 4 di AT&T nelle note a piè di pagina ci sono già dei riferimenti riguardo l’iPhone in questa colorazione. Come potete vedere dalla foto si legge chiaramente: “The white iPhone 4 will be avaialable spring 2011”. Ricordiamo che ancora niente è confermato, al momento sono solo indiscrezioni.

Molti utenti speravano in un natale dalle bianche tinte, ma purtroppo ci sono ancora ritardi. Da considerare che quanto riporta  AT&T potrebbe essere solo una previsione, dato che i problemi che riguardano gli iPhone white non sembrano ancora del tutto risolti ed alcuni di questi sono molto complessi e di non facile e rapida soluzione.

In primavera sarà passato quasi un anno dalla presentazione e secondo alcuni analisti forse Apple potrebbe applicare un leggero taglio di prezzo, per scusarsi con tutti gli utenti, anche se la cosa sembra abbastanza difficile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android

9to5Mac ci evidenzia come Il successo degli iPhone di fascia bassa, ovvero il 4S da 3,5 pollici, e del colorato iPhone 5C, è stato messo in discussione l’anno scorso. Tim Cook, in una conferenza di qualche giorno fa’, sui risultati finanziari di APPL, ha evidenziato perché Apple mantiene i dispositivi di fascia più bassa nel suo listino. Il tutto è servito per rubare fette di mercato ad Android. In particolare Cook ha detto che il 62% di chi possiede un iPhone 4S, ed il 60% di chi possiede un ...

Loading...