9to5 Mac: L'iPhone bianco forse sarà disponibile solo in primavera del 2011 1

Secondo quando riporta 9to5 Mac, sembra che l’iPhone bianco sarà disponibile solo in primavera. In molte delle confezioni iPhone 4 di AT&T nelle note a piè di pagina ci sono già dei riferimenti riguardo l’iPhone in questa colorazione. Come potete vedere dalla foto si legge chiaramente: “The white iPhone 4 will be avaialable spring 2011”. Ricordiamo che ancora niente è confermato, al momento sono solo indiscrezioni.

Molti utenti speravano in un natale dalle bianche tinte, ma purtroppo ci sono ancora ritardi. Da considerare che quanto riporta  AT&T potrebbe essere solo una previsione, dato che i problemi che riguardano gli iPhone white non sembrano ancora del tutto risolti ed alcuni di questi sono molto complessi e di non facile e rapida soluzione.

In primavera sarà passato quasi un anno dalla presentazione e secondo alcuni analisti forse Apple potrebbe applicare un leggero taglio di prezzo, per scusarsi con tutti gli utenti, anche se la cosa sembra abbastanza difficile.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.