Il Samsung Galaxy S registra 9,3 milioni di esemplari venduti 1

Samsung Galaxy S, uno dei terminali che doveva contrastare l’iPhone ha raggiunto i 9,3 milioni di esemplari venduti. Samsung pensa di arrivare a oltre 10 milioni di esemplari entro la fine del 2010. Il dato non è sbalorditivo, ma tutto sommato è buono, grande parte dei riconoscimenti vanno ad Android che ha spinto molto bene le vendite del terminale.

Per chi non conosce il Galaxy S, segnaliamo che è un terminale con schermo Super AMOLED da 4 pollici e processore Hummingbird S5PC110 da 1 GHz. La memoria è da 8GB, espandibile con microSD fino a 32GB.  La fotocamera è da 5 megapixel (registra a 720p).

Samsung si appresta a chiudere un buon 2010, alcuni giorni fa come avrete letto in un nostro precedente articolo, ha dichiarato di avere venduto 1 milione di Galaxy Tab. Confrontando le vendite con iPhone/iPad possiamo dire che Samsung ancora deve fare molta strada per impensierire Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.