NVIDIA Quadro 4000 2GB per Mac disponibile sull'Apple Store a 949 Euro 1

Da alcune ore sull’Apple Store è possibile acquistare la scheda grafica NVIDIA Quadro 4000 2 GB GDDR5 per Mac. La scheda è in vendita al prezzo di 949 Euro, mentre le vecchie Quadro FX 4800 restano a 1649 Euro. Da segnalare che la Quadro 4000 per sistemi Windows si trova a 749 Euro, mentre Apple, curiosamente, la vende a 200 Euro in più.

Le schede grafiche Quadro 4000 sono destinate all’utente professionale che desidera usare al massimo Adobe Premiere Pro CS5/CS4 (il software di video editing di Adobe). Nvidia ha lavorato insieme ad Adobe per ottimizzare al massimo questa scheda, che tramite tecnologie come CUDA, permette di spremere al massimo il software.

Nvidia Quadro 4000 per Mac, come abbiamo già detto, è in vendita a 949 Euro e con tre anni di garanzia. Nella confezione è possibile trovare un cavo da DisplayPort a mini-DisplayPort, uno da DisplayPort a DVI-D e un adattatore DVI/VGA.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.