Le azioni  dell’Azienda di Cupertino, AAPL, crescono e raggiungono nella giornata di ieri pomeriggio i 600$, per la prima volta dal 2012.
appl

Cult of Mac ci spiega come dopo aver toccato un massimo storico di 702,10$ nel Settembre 2012, le azioni dell’Azienda di Cupertino sono riuscite a riconquistare il suo antico splendore, nonostante le enormi vendite di iDevice registrate.

appleiPhone

The Street ci evidenzia che il contributo di Apple alla quotazione in aumento è stato l’annuncio di Apple per il suo programma di buyback da 30 miliardi di dollari fino al 2015, così come il recente pagamento di 119 milioni di dollari nel suo processo sui brevetti con Samsung. Inoltre, aziende Top come la RBC Capital Markets hanno aumentato il loro prezzo target sul titolo in quanto Apple si avvicina ai nuovi annunci di prodotti al WWDC di quest’anno.

apple-money

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.