Apple annuncia l'iTunes Festival di Londra 1

Apple ha da poco annunciato le date dell’iTunes Festival di Londra. Per tutto il mese di luglio, sessanta artisti si esibiranno ogni sera al Roundhouse di Camden, a Londra. Tra le band che hanno confermato la presenza all’evento ci sono i Linkin Park, Duran Duran e i Rumer.
Come per gli anni passati i biglietti saranno gratuiti e potranno essere vinti attraverso un concorso organizzato da Apple: per partecipare basta compilare il form presente sul sito e presentare domanda inserendo alcune informazioni personali. I biglietti saranno disponibili in numero limitato e solo pochi fortunati potranno partecipare all’evento londinese.
Quando si fa domanda per vincere i biglietti si ha la possibilità di scegliere il concerto al quale si vuole partecipare, anche se per ora la scelta sia limitata ai soli tre gruppi attualmente confermati.
Chi non dovesse riuscire ad aggiudicarsi un biglietto potrà comunque seguire gli eventi attraverso video riassuntivi, leggere le ultime novità e sbirciare anche dietro le quinte, grazie a una serie di foto postate sulle pagine dedicate di Facebook e Twitter, proprio come gli anni passati.
Quest’anno Apple ha creato anche un’apposita sezione su Ping dedicata ai concerti. Tutte le esibizioni saranno registrate e rese disponibili per la vendita sullo store di iTunes in agosto.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.