Apple avrebbe fatto installare un modem con tecnologia LTE in un Apple Store?

4g apple store e1313520552374 1 530x316 Apple avrebbe fatto installare un modem con tecnologia LTE in un Apple Store?

Uno dei rumors più discussi è sempre stato quello dell’implementazione della tecnologia LTE nei dispostivi Apple. Tuttavia il rumor non ha mai trovato fondamento ma da qualche settimana a questa parte le cose sembrano essere cambiate.

Alcuni Carriers starebbero testando la connettività 4G/LTE su alcuni iPhone realizzati appositamente per essere compatibili con questa tecnologia.

Stando a ciò che riporta Engadget, uno Store Apple, non si sa quale, avrebbe fatto installare dei modem con tecnologia 4G/LTE anche se non si conosce bene il motivo.

Come mostrato nell’immagine, e come riferisce la fonte anonima ad Engadget, il modulo è stato installato da AT&T ed è in grado di supportare le bande AWS e i 700 MHz. Queste due bande sono le stesse che AT&T in collaborazione con T-Mobile ha intenzione di implementare nelle reti LTE che dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno.

Se la foto fosse reale e si tratterebbe davvero di un modem con tecnologia 4G/LTE si potrebbe iniziare a pensare che Apple sia davvero intenzionata a rilasciare un iPhone in grado di supportare le reti LTE.

Staremo a vedere quali sono le reali intenzioni di Apple e se la foto è autentica o se si tratta di qualche fake.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati