Con Ski Jumping Pro ti butti dai trampolini innevati più famosi del mondo. In 3D su iOS

Ski Jumping Pro 1 580x326 Con Ski Jumping Pro ti butti dai trampolini innevati più famosi del mondo. In 3D su iOS

Il salto con gli sci è uno sport affascinante, oggi grazie a Ski Jumping Pro prodotto dalla Vivid Games, potrete fare incetta di adrenalina e andare alla caccia di un oro nella coppa del mondo o fare sfide brevi e veloci.

Questo gioco di simulazione sportiva arriva sui nostri dispositivi iOS sfoggiando una grafica curata nei minimi dettagli, un sonoro studiato per rendere l’esperienza più reale possibile, un motore 3D di tutto rispetto. Anche attraverso i replay dei propri salti si possono notare i dettagli tecnici della grafica, come i personaggi creati con dovizia di particolari, gli effetti di velocità, il vento e la neve.

%name Con Ski Jumping Pro ti butti dai trampolini innevati più famosi del mondo. In 3D su iOS

Ski Jumping Pro ha diverse modalità di gioco ed è possibile fare dei tornei basati sulla carriera e quindi sfidare a lungo diversi concorrenti attraverso un championship, oppure utilizzare il “salto rapido” per giocare in modo breve. Il gioco contiene oltre 60 eventi da vivere e a cui partecipare suddivisi in 32 luoghi. Ovviamente come ogni simulatore che si rispetti, si possono guadagnare punti (crediti di gioco) e con essi acquistare miglioramenti per il proprio personaggio sia stilistici che di performances, come ad esempio guanti, caschi, sci, scarponi, abbigliamento ed equipaggiamwnto. Non manca nemmeno la parte bloccata con giochi bonus attivabili terminando le varie fasi di gioco in versione Plus.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati