Con Ski Jumping Pro ti butti dai trampolini innevati più famosi del mondo. In 3D su iOS 1

Il salto con gli sci è uno sport affascinante, oggi grazie a Ski Jumping Pro prodotto dalla Vivid Games, potrete fare incetta di adrenalina e andare alla caccia di un oro nella coppa del mondo o fare sfide brevi e veloci.

Questo gioco di simulazione sportiva arriva sui nostri dispositivi iOS sfoggiando una grafica curata nei minimi dettagli, un sonoro studiato per rendere l’esperienza più reale possibile, un motore 3D di tutto rispetto. Anche attraverso i replay dei propri salti si possono notare i dettagli tecnici della grafica, come i personaggi creati con dovizia di particolari, gli effetti di velocità, il vento e la neve.

Con Ski Jumping Pro ti butti dai trampolini innevati più famosi del mondo. In 3D su iOS 2

Ski Jumping Pro ha diverse modalità di gioco ed è possibile fare dei tornei basati sulla carriera e quindi sfidare a lungo diversi concorrenti attraverso un championship, oppure utilizzare il “salto rapido” per giocare in modo breve. Il gioco contiene oltre 60 eventi da vivere e a cui partecipare suddivisi in 32 luoghi. Ovviamente come ogni simulatore che si rispetti, si possono guadagnare punti (crediti di gioco) e con essi acquistare miglioramenti per il proprio personaggio sia stilistici che di performances, come ad esempio guanti, caschi, sci, scarponi, abbigliamento ed equipaggiamwnto. Non manca nemmeno la parte bloccata con giochi bonus attivabili terminando le varie fasi di gioco in versione Plus.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.