Pixelmator Pro, tra le più complete e apprezzate applicazioni per elaborazione ed editing di immagini, si è aggiornata alla versione 1.1.4. 

La nuova versione aggiunge una serie di nuovi filtri come Light Leak, che permette di dare alle foto un’atmosfera soleggiata, “old school”; effetto Bokeh; Spin Blur (che simula un movimento circolare) e una serie di altri effetti e dal Pixelmator originale.

Pixelmator Pro 1.1.4 implementa l’auto aggiustamento del colore, che avviene in modo automatico sfruttando tecniche di machine learning.

Da quest’ultima versione è anche possibile cambiare il tipo di istogramma per lo strumento di modifica del colore, con un semplice ctrl + click sul grafico.

Pixelmator, in occasione dell’inizio della scuola ha deciso di scontare del 50% Pixelmator Pro; l’offerta durerà ancora alcune settimane. se siete intenzionati ad acquistarlo convene approfittare di quest’ottima occasione. Nel caso vogliate solo provarlo, dal sito ufficiale è possibile scaricare una versione di prova per 30 giorni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.