Confermata la nuova funzione panorama su iOS 5

ios 5 Confermata la nuova funzione panorama su iOS 5

Il nuovo iOS 5 è alle porte. Da quando è stato presentato al WWDC 2011 sono state rilasciate da Apple diverse beta comprese di novità e miglioramenti. Proprio qualche giorno fa Apple ha rilasciato la settima beta del futuro sistema operativo mobile che corregge alcuni bug, integra la nuova funzione iTunes Match e migliora la stabilità generale del sistema.

L’ultimissima novità confermata da Hackyouriphone riguarda la funzione Panorama implementata in iOS 5. Le beta pubblicate fino ad ora infatti, nascondono tra le stringhe di alcuni file del sistema operativo la nuova funzione che ci permetterà di scattare foto panoramiche.

panorama 580x142 Confermata la nuova funzione panorama su iOS 5

Nell’immagine sopra si possono leggere chiaramente le funzioni che saranno inserite nell’applicazione Camera:

  • Panorama
  • Salva Panorama
  • Acquisisci Panorama da sinistra a destra
Attualmente la funzione non è attiva, ma molto probabilmente verrà abilitata nella release finale di iOS 5. Non si sa ancora se questa nuova funzione sarà compatibile solamente con iPhone 5 o anche con iPhone 4 e 3Gs.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Confermati i dettagli sulla fotocamera di iPhone 8

iPhone 8 potrebbe essere il primo smartphone a registrare video in 4K a ben 60 frame al secondo sia dalla fotocamera anteriore che posteriore, questo è quanto riferito da iHelp che ha scovato alcune linee di codice nel firmware di HomePod. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati