Naturalmente gestire un counter online che dia informazioni precise, collegate alle vendite di una risorsa come iTunes Store, non deve essere affatto semplice: ma se questo counter è collegato ad un concorso, la cosa può essere fonte di qualche preoccupazione tra gli utenti. Ed è proprio in queste ore che il sito Setteb.it fa notare che nel counter che Apple ha creato per permettere al pubblico di monitorare il numero di download di App Store, invece di aumentare, il numero diminuiva.

Si chiedono quindi gli autori di Setteb.it, sempre attenti alle novità, ma anche alle stranezze “made in Cupertino”:

Se alle ore 17:00 la home page del sito di Apple indicava 9.983.500.000 e rotti, com’è possibile che alle ore 20:30 (mezz’ora fa) il numero sia inferiore, ovvero 9.981.900.000? Addirittura i 9.983.500.000 letti 3 ore e mezza fa saranno raggiunti solo tra poco con il nuovo conteggio, certamente dopo le ore 21:00, quando andrà online quest’articolo.

Per leggere l’interessante articolo andate qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.