Il sito italiano Setteb.it rileva una strana incongruenza nel counter di Apple

Naturalmente gestire un counter online che dia informazioni precise, collegate alle vendite di una risorsa come iTunes Store, non deve essere affatto semplice: ma se questo counter è collegato ad un concorso, la cosa può essere fonte di qualche preoccupazione tra gli utenti. Ed è proprio in queste ore che il sito Setteb.it fa notare che nel counter che Apple ha creato per permettere al pubblico di monitorare il numero di download di App Store, invece di aumentare, il numero diminuiva.

Si chiedono quindi gli autori di Setteb.it, sempre attenti alle novità, ma anche alle stranezze “made in Cupertino”:

Se alle ore 17:00 la home page del sito di Apple indicava 9.983.500.000 e rotti, com’è possibile che alle ore 20:30 (mezz’ora fa) il numero sia inferiore, ovvero 9.981.900.000? Addirittura i 9.983.500.000 letti 3 ore e mezza fa saranno raggiunti solo tra poco con il nuovo conteggio, certamente dopo le ore 21:00, quando andrà online quest’articolo.

Per leggere l’interessante articolo andate qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...