State pensando di acquistare un MacBook Pro? Aspettate la prossima settimana

macbook State pensando di acquistare un MacBook Pro? Aspettate la prossima settimana
Da diverso tempo si susseguono rumors sulle caratteristiche e sulle date di uscita della nuova linea di MacBook Pro. A fronte di tante voci, una cosa è certa: non è il momento migliore per acquistarne uno. Non solo perché potreste dover attendere 3-5 giorni lavorativi (a seconda del modello), ma anche e soprattutto perché entro quest’arco di tempo la nuova gamma dovrebbe già essere disponibile sul mercato. Diversi indizi, infatti, suggeriscono come probabile data di uscita proprio questo venerdì, 24 febbraio.


A dispetto dei previsti ritardi dovuti a problemi con il chipset Intel, l’uscita dei nuovi MacBook Pro sembra essere davvero vicina. Ricordiamo brevemente le caratteristiche che dovrebbero essere incluse in questa gamma, precisando che si tratta sempre di voci non confermate da Apple:

  • nuovi processori Sandy Bridge
  • design rivisto con modifiche ispirate ai MacBook Air
  • dotazione di tecnologia Light Peak per il trasferimento di dati ad alta velocità
  • riduzione del peso
  • autonomia della batteria migliorata
  • opzione di scelta per schermo lucido/opaco sul 13″
  • riduzione del prezzo
  • drive ottico opzionale sul 15″ (a scelta si dovrebbe poter inserire un altro hard disk in quello spazio)
  • migliore qualità del display

Se invece pensate che di queste nuove caratteristiche possa importarvi poco e che uno dei modelli attuali fa per voi, aspettate comunque: è molto probabile che, all’uscita dei nuovi modelli, i vecchi siano scontati.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Armour Charge C2: Il cavo USB-C quasi indistruttibile per MacBook

Armour Charge C2 €29 9.1666666666667 Design 9/10 Qualità 10/10 Prezzo 9/10 Pro Cavo in acciaio molto resistente Prezzo ragionevole in linea con i prezzi Apple Contro Fuse Chicken Fuse Chicken è un azienda relativamente giovane che si è fatta strada dal 2012 a oggi con campagne di crowdfunding su Kickstarter e Indiegogo. Con sede in Ohio Fuse Chicken è impegnata nella realizzazione di accessori principalmente per dispositivi Apple e nella fattispecie in cavi molto resistenti a prezzi abbordabili. Oggi vogliamo presentarvi l’Armour Charge C2 un cavo ...