Ios43 thumb 450x320 450x320

Il nuovo sistema operativo iOS 4.3 sta per essere lanciato, portando con sé moltissime novità.

Con il suo arrivo, previsto tra pochissimo, in rete stanno già circolando voci piuttosto contrastanti relative a una possibile disponibilità anticipata del nuovo iOS.

Alcune voci, infatti, affermano che Apple sia pronta a rilasciare al grande pubblico la versione di iOS 4.3 oggi stesso, sebbene The Loop asserisca che il nuovo sistema operativo verrà lanciato solo nella giornata di domani.

Un rilascio anticipato di un solo giorno potrebbe essere una possibilità più che fondata. Inoltre, un lettore del blog macrumors.com, ha chiesto delucidazioni in merito a un dipendente di un Apple Store tramite chat, e gli è stato confermato che il rilascio avverrà domani 10 marzo.

Sebbene i venditori Apple non siano quasi mai aggiornati sui prodotti hardware e software Apple non ancora presenti sul mercato, è possibile che Apple abbia comunicato loro la reale data di uscita, affinché ci sia il tempo necessario per prepararsi all’assistenza clienti.

Non tutti i venditori però forniscono le medesime informazioni. È stato infatti chiesto a un altro venditore la data effettiva del rilascio del nuovo iOS 4.3, ed è stata confermata la data di venerdì 11 marzo, come inizialmente previsto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.