iOS 4.3: possibile uscita anticipata rispetto a quanto dichiarato da Steve Jobs

ios43 thumb 450x320 450x320 iOS 4.3: possibile uscita anticipata rispetto a quanto dichiarato da Steve Jobs

Il nuovo sistema operativo iOS 4.3 sta per essere lanciato, portando con sé moltissime novità.

Con il suo arrivo, previsto tra pochissimo, in rete stanno già circolando voci piuttosto contrastanti relative a una possibile disponibilità anticipata del nuovo iOS.

Alcune voci, infatti, affermano che Apple sia pronta a rilasciare al grande pubblico la versione di iOS 4.3 oggi stesso, sebbene The Loop asserisca che il nuovo sistema operativo verrà lanciato solo nella giornata di domani.

Un rilascio anticipato di un solo giorno potrebbe essere una possibilità più che fondata. Inoltre, un lettore del blog macrumors.com, ha chiesto delucidazioni in merito a un dipendente di un Apple Store tramite chat, e gli è stato confermato che il rilascio avverrà domani 10 marzo.

Sebbene i venditori Apple non siano quasi mai aggiornati sui prodotti hardware e software Apple non ancora presenti sul mercato, è possibile che Apple abbia comunicato loro la reale data di uscita, affinché ci sia il tempo necessario per prepararsi all’assistenza clienti.

Non tutti i venditori però forniscono le medesime informazioni. È stato infatti chiesto a un altro venditore la data effettiva del rilascio del nuovo iOS 4.3, ed è stata confermata la data di venerdì 11 marzo, come inizialmente previsto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati