4055167578 2bf4c7d2ea

Dopo il rilascio dell’aggiornamento di Snow Leopard alla versione 10.6.7, il nuovo Mac OS X 10.7 Lion potrebbe vedere la luce prima di quanto atteso.

Secondo TechCrunch, infatti, Apple potrebbe lanciare il nuovo sistema operativo per sistemi Mac all’inizio di quest’estate. Se tali voci di corridoio fossero vere, significherebbe che Apple non ha riscontrato alcun problema nello sviluppo per garantire questa anticipata data di lancio.

A conferma di queste ipotesi, altre voci sostengono che lo sviluppo di Mac OS X Lion sia molto vicino alla fase di Golden Master.

Apple ultimamente ha lavorato duramente per risolvere molti bug e diversi problemi prestazionali, in modo da garantire la data di lancio promessa.

Giusto per effettuare un paragone con il passato, Apple ha rilasciato al pubblico la versione definitiva del sistema operativo Snow Leopard un paio di settimane dopo la dichiarazione della versione Golden Master. Se quindi non vengono rilevati particolari problemi nella prima versione GM di Mac OS X 10.7, Apple potrebbe impiegare lo stesso arco di tempo per rilasciare il nuovo Mac OS X Lion.

Se tali ipotesi si rivelassero corrette, il nuovo Mac OS X Lion potrebbe essere presentato ufficialmente quest’estate al WWDC di San Francisco.

Attendiamo fiduciosi ulteriori novità sul nuovo Mac OS X Lion.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.