L'iPhone 4S e l'iPod Touch 5 con il 3G saranno gli unici dispositivi presentati il mese prossimo da Apple 1

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo sul probabile evento Apple del 4 ottobre in cui gran parte dell’opinione pubblica si aspetta che Apple annunci il nuovo iPhone 5. Non tutti però credono a questi rumors ma ad un semplice aggiornamento dell’attuale iPhone 4.

Secondo l’analista Brian Blair Wedge Partners, Apple rilascerà un dispositivo leggermente aggiornato rispetto all’iPhone 4.

“Ci aspettiamo che le novità del nuovo iPhone saranno iOS 5, un processore A5 e una fotocamera da 8 MP”, ha scritto Blair.

 “Crediamo che l’involucro sarà in gran parte simile all’iPhone attuale con alcune modifiche per risolvere il problema dell’antenna. Non ci aspettiamo un secondo iPhone completamente rinnovato per quest’anno. “

Wedge continua affermando che si aspetta che Apple presenterà un nuovo iPod Touch 5 al suo prossimo evento. 

Secondo quanto riferito quindi, sembra che non venga rilasciato nessun iPhone 5  prima del prossimo anno. Semplici rumors o probabile verità?

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.