L’iPhone 4S e l’iPod Touch 5 con il 3G saranno gli unici dispositivi presentati il mese prossimo da Apple

iPhone 4S 580x437 LiPhone 4S e liPod Touch 5 con il 3G saranno gli unici dispositivi presentati il mese prossimo da Apple

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo sul probabile evento Apple del 4 ottobre in cui gran parte dell’opinione pubblica si aspetta che Apple annunci il nuovo iPhone 5. Non tutti però credono a questi rumors ma ad un semplice aggiornamento dell’attuale iPhone 4.

Secondo l’analista Brian Blair Wedge Partners, Apple rilascerà un dispositivo leggermente aggiornato rispetto all’iPhone 4.

“Ci aspettiamo che le novità del nuovo iPhone saranno iOS 5, un processore A5 e una fotocamera da 8 MP”, ha scritto Blair.

 “Crediamo che l’involucro sarà in gran parte simile all’iPhone attuale con alcune modifiche per risolvere il problema dell’antenna. Non ci aspettiamo un secondo iPhone completamente rinnovato per quest’anno. “

Wedge continua affermando che si aspetta che Apple presenterà un nuovo iPod Touch 5 al suo prossimo evento. 

Secondo quanto riferito quindi, sembra che non venga rilasciato nessun iPhone 5  prima del prossimo anno. Semplici rumors o probabile verità?

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati