Continuano i problemi tra Apple e Samsung 1

Come ben ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo parlato, in questo articolo, della causa legale intentata da Apple nei confronti di Samsung per una questione di violazioni di brevetti nella realizzazione della linea Galaxy. A quanto pare la reazione da parte del gigante sudcoreano non ha tardato ad arrivare.

Stando a quanto riporta MacRumors, Samsung non è rimasta con le mani in mano; l’azienda sudcoreana, infatti, avrebbe a sua volta fatto causa ad Apple per violazione di brevetti in Corea del Sud, Giappone e Germania. Di seguito una nota rilasciata da Apple:

“Samsung sta rispondendo attivamente alle azioni legali intraprese da noi al fine di proteggere le nostre prorietà intellettuali e per garantire la nostra continua innovazione e la crescita nel business delle comunicazioni mobili”

La causa legale intentata nei confronti di Apple, riguarderebbe la violazione di cinque brevetti. Purtroppo non si conoscono ulteriori informazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.