Continuano i problemi tra Apple e Samsung

apple vs samsung copy Continuano i problemi tra Apple e Samsung

Come ben ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo parlato, in questo articolo, della causa legale intentata da Apple nei confronti di Samsung per una questione di violazioni di brevetti nella realizzazione della linea Galaxy. A quanto pare la reazione da parte del gigante sudcoreano non ha tardato ad arrivare.

Stando a quanto riporta MacRumors, Samsung non è rimasta con le mani in mano; l’azienda sudcoreana, infatti, avrebbe a sua volta fatto causa ad Apple per violazione di brevetti in Corea del Sud, Giappone e Germania. Di seguito una nota rilasciata da Apple:

“Samsung sta rispondendo attivamente alle azioni legali intraprese da noi al fine di proteggere le nostre prorietà intellettuali e per garantire la nostra continua innovazione e la crescita nel business delle comunicazioni mobili”

La causa legale intentata nei confronti di Apple, riguarderebbe la violazione di cinque brevetti. Purtroppo non si conoscono ulteriori informazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati