MacBook Pro: la prossima gamma potrebbe avere un nuovo design

013535 mbp MacBook Pro: la prossima gamma potrebbe avere un nuovo design
Stando alla fonte MacRumors, ci sarebbero diverse voci a conferma del fatto che il prossimo aggiornamento della gamma di MacBook Pro beneficierà di un design tutto nuovo nelle forme del case.

La possibilità di un aggiornamento del design della linea MacBook Pro era stata anticipata per la prima volta da iLounge, in febbraio, poco prima del rilascio dell’ultimo aggiornamento della gamma MacBook Pro. iLounge aveva descritto l’aggiornamento come l’ultimo “incrementale” in termini di potenza, prima del refresh del design.

Il prossimo è l’anno in cui Apple introdurrà un design tutto nuovo per la famiglia MacBook Pro, che è già in fase di sviluppo a Quanta, Taiwan. Si tratta di una grande “pietra miliare” tra i rilasci della famiglia Pro, se paragonato alle caratteristiche di potenziamento che verranno introdotte nei modelli di febbraio.

L’ultima volta che il design dei MacBook Pro ha beneficiato di aggiornamenti nel design è stato nell’autunno 2008 con l’introduzione della versione unibody, attualmente in uso. Purtroppo, al momento non ci sono indicazioni o foto su come potrebbe essere il design della nuova linea, ma voci di corridoio parlano di elementi “presi in prestito” dalla linea MacBook Air.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati