Apple cerca ingegneri per realizzare una nuova applicazione Mappe per iOS

iPad 2 guide tours iOS Maps map pinch zoom 670x362 580x313 Apple cerca ingegneri per realizzare una nuova applicazione Mappe per iOS

Apple non si ferma e continua a migliorare i propri sistemi operativi introducendo nuove funzioni. Da qualche tempo l’azienda di Cupertino è alla ricerca di ingegneri i quali dovranno lavorare per la realizzazione di caratteristiche innovative e di un’interfaccia utente rivoluzionaria e ricca di funzioni per una nuova applicazione Mappe su iOS.

Questa notizia, riportata da 9to5mac, confermerebbe quindi i rumors di qualche mese fa in cui si vociferava che Apple stesse progettando un suo sistema di mappe turn-by-turn in modo da non dover più usufruire dell’attuale servizio di Google.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi alla pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Purtroppo non si sa molto altro, si presume che questa nuova applicazione sia inserita su iOS 5 ma attualmente non ci sono prove a confermare questa ipotesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati