Apple cerca ingegneri per realizzare una nuova applicazione Mappe per iOS 1

Apple non si ferma e continua a migliorare i propri sistemi operativi introducendo nuove funzioni. Da qualche tempo l’azienda di Cupertino è alla ricerca di ingegneri i quali dovranno lavorare per la realizzazione di caratteristiche innovative e di un’interfaccia utente rivoluzionaria e ricca di funzioni per una nuova applicazione Mappe su iOS.

Questa notizia, riportata da 9to5mac, confermerebbe quindi i rumors di qualche mese fa in cui si vociferava che Apple stesse progettando un suo sistema di mappe turn-by-turn in modo da non dover più usufruire dell’attuale servizio di Google.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi alla pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Purtroppo non si sa molto altro, si presume che questa nuova applicazione sia inserita su iOS 5 ma attualmente non ci sono prove a confermare questa ipotesi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.