BuyDifferenteTV, video tutorial e trucchi per aggiornare i Mac 1

Il nostro sponsor BuyDifferent, il sito italiano di espansioni e accessori per il mondo Apple, in collaborazione con l’AMUG Only4Mac, comunica la nascita BuyDifferenTV: il canale YouTube dell’omonimo store. Il canale contiene video-tutorial per guidare nuovi e vecchi clienti nei passi necessari da seguire per aggiornare RAM e HD del proprio Mac.

“Il progetto dei tutorial sotto forma di filmato è nato dalle numerose richieste dei nostri stessi clienti; – spiega Alessandro Palmisano, responsabile marketing della società – se per molti utenti avanzati un’operazione come quella di aggiornare due banchi di RAM può risultare assai banale, non lo è sicuramente per chi si avvicina all’informatica o al mondo Apple per la prima volta. La collaborazione con Only4Mac è stata decisiva per far partire il progetto, grazie all’enorme parco macchine, soprattutto datate, a disposizione dell’AMUG”.

Ogni video, suddiviso per modello, mostra in modo chiaro e conciso come effettuare l’upgrade. I tutorial spaziano dai vecchi e gloriosi iBook G3 fino ad arrivare ai recenti MacBook Pro. BuyDifferenTV parte oggi con 13 video, ma l’azienda fa sapere che ne seguiranno altri. Potete iscrivervi al canale YouTube di BuyDifferent partendo da questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.