WWDC 2011: Apple presenterà iOS 5, OS X Lion e iCloud 1

Avevamo da poco pubblicato l’articolo in cui si ipotizzavano le più probabili novità presenti al WWDC 2011, quando arriva il comunicato ufficiale di Apple in cui annuncia che durante il WWDC verranno presentati iOS 5, Mac OSX Lion e iCloud.

Apple aveva tenuto il silenzio fino ad ora, aveva lasciato impazzare i rumors ed aumentato l’Hype per questo evento. Ma qualche minuto fa è arrivato il comunicato ufficiale in cui si confermano in parte i rumors:

CUPERTINO, California-31 maggio 2011-Apple ® Il CEO Steve Jobs e un team Apple darà il via all’evento annuale denominato Worldwide Developers Conference (WWDC) con un keynote a partire da Lunedi 6 Giugno alle ore 10:00. Apple presenterà il suo software di prossima generazione per i computer, Lion, il rilascio dell’ottava versione di Mac OS ® X; iOS 5, la prossima versione del sistema avanzato per i dispositivi mobile Apple che è alla base di iPad ®, iPhone ® e iPod touch ® e icloud ®, il nuovo servizio di cloud Apple.

Stando al comunicato ufficiale quindi sarà lo stesso Steve Jobs a presentare il WWDC. Pur se confermati iOS 5, Mac OS X Lion e il nuovissimo servizio iCloud, Apple è solita concludere l’evento con un “One More Thing” del quale di solito non si sa nulla.

Staremo quindi a vedere se ci saranno altre novità presenti al WWDC.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.