Apple: si amplia il Programma Trade-In

Negli USA e in Canada viene ampliato il programma trade-in, che ora comprende l’iPhone e l’iPad. In più, l’utente che permuta il proprio dispositivo non è obbligato ad acquistare un altro iPhone o iPad, ma può spendere il credito su qualsiasi prodotto Apple.

greenapplelogo Apple: si amplia il Programma Trade In
Grazie al programma trade-in, si ha la possibilità di ricevere credito lasciando nello store il proprio iPad o iPhone usato. Questo credito credito potrà essere usato per acquistare nuovi dispositivi Apple. Fino ad oggi, il programma trade-in era attivo solo per gli iPhone e poteva essere sfruttato per acquistare prodotti simili.

tradein1 620x307 Apple: si amplia il Programma Trade In

Gli specialisti Apple hanno ricevuto un elenco di 22 criteri che possono essere utilizzati per valutare se un dispositivo è idoneo o meno per il commercio. Esempi di problemi che renderebbero invendibile un dispositivo sono: parti hardware non originali, dispositivi jailbroken, impossibilità di disattivare Trova il mio iPhone e di riattivare il terminale.

appleretail Apple: si amplia il Programma Trade In

Inoltre, mentre gli iPhone con schermo rotto vengono accettati, un iPad in questo stato verrà bocciato e non potrà essere permutato.

 

tradeinapple Apple: si amplia il Programma Trade In

Ancora, Apple non accetta i nuovi modelli (iPad Air, iPad mini Retina, iPhone 5s, iPhone 5C) e quelli non più commercializzati (iPhone 3Gs e precedenti, iPad di prima generazione).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...