Due iPhone diversi nel mese di settembre

image1 20110308 580x367 Due iPhone diversi nel mese di settembre

Qualche giorno fa sono state pubblicate sui vari blog tematici Apple alcune voci sulla possibile uscita di due nuovi terminali iOS in vendita nel mese di settembre. Dal blog 9to5Mac arriva l’ennesima conferma su quetsa voce con importanti novità che confermerebbero questa ipotesi. I modelli in vendita saranno due e totalmente distinti tra loro. Un modello più economico per contrastare i telefoni Nokia e  Android di fascia bassa, ed un altro modello con un nuovo design di qualità superiore. Oltre a questi due nuovi modelli sembra che verrà effettuato un aggiornamento dell’attuale modello di iPod touch. Avremo quindi un iPhone 4 di fascia più bassa ed un nuovo iPhone 5 di fascia più alta. Sembra difficile comunque credere che l’iPhone 4 venga venduto ad un prezzo medio (400 euro), l’ipotesi più probabile è quindi che Apple costruirà un telefono simile all’attuale iPod Touch diminuendo l’harware per aver un costo inferiore, circa 300€. Verrà tolto il modulo GPS, meno RAM e avrà una batteria più piccola.

iphone 4gs 5 300x294 Due iPhone diversi nel mese di settembre

Oltretutto in una recente intervista, Tim Cook ha affermato con alcuni analisti di non voler vendere solo iPhone “per i ricchi”. Se tutto questo fosse confermato, con una mossa del genere Apple potrebbe quadruplicare il proprio mercato, considerando che buona parte dei ricavi derivano dalla vendita dei dispositivi oltre che dai download di musica, libri e applicazioni presenti in App Store. Se queste ipotesi venissero confermate è molto improbabile che cupertino mantenga in vendita l’attuale  l’iPhone 3Gs.

Fonte: 9to5Mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...