In Cina i case per iPhone 5 si trovano ovunque

iPhone 5 Cases Rumors 414x260 In Cina i case per iPhone 5 si trovano ovunque

Secondo una fonte di Mic Gadget, le custodie di iPhone 5 si trovano ormai ovunque in Cina. Il sito inoltre mostra una galleria fotografica contente scatti ravvicinati e dettagliati dei nuovi case.

I produttori cinesi sono ormai convinti di quello che sarà il nuovo design dell’iPhone 5, tanto da aver avviato la produzione di massa delle cover multicolore in silicone. La vendita anticipata di queste custodie influirà sicuramente sulle vendite delle aziende produttrici. In passato, le custodie avevano svelato le reali caratteristiche dell’ iPad 2, iPhone 3G ed iPod Nano di quinta e sesta generazione. Se questo design verrà confermato, il nuovo iPhone 5 avrà uno spessore più sottile, angoli stondati e il tasto per togliere ed inserire la vibrazione sul lato opposto rispetto a tutti i precedenti modelli di iPhone.

5989311666 61344c0905 In Cina i case per iPhone 5 si trovano ovunque

Non è la prima notizia legata alle cover per iPhone 5, ma riporta decisamente caratteristiche simili alle precedenti.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati