In Cina i case per iPhone 5 si trovano ovunque 1

Secondo una fonte di Mic Gadget, le custodie di iPhone 5 si trovano ormai ovunque in Cina. Il sito inoltre mostra una galleria fotografica contente scatti ravvicinati e dettagliati dei nuovi case.

I produttori cinesi sono ormai convinti di quello che sarà il nuovo design dell’iPhone 5, tanto da aver avviato la produzione di massa delle cover multicolore in silicone. La vendita anticipata di queste custodie influirà sicuramente sulle vendite delle aziende produttrici. In passato, le custodie avevano svelato le reali caratteristiche dell’ iPad 2, iPhone 3G ed iPod Nano di quinta e sesta generazione. Se questo design verrà confermato, il nuovo iPhone 5 avrà uno spessore più sottile, angoli stondati e il tasto per togliere ed inserire la vibrazione sul lato opposto rispetto a tutti i precedenti modelli di iPhone.

In Cina i case per iPhone 5 si trovano ovunque 2

Non è la prima notizia legata alle cover per iPhone 5, ma riporta decisamente caratteristiche simili alle precedenti.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.