Evento Apple previsto per il 7 settembre? 1

Si attende con ansia la data per l’appuntamento Apple di fine estate. La prima ipotesi l’ha formulata il sito giapponese Kodawarisan, secondo cui il keynote si terrà mercoledì 7 settembre prossimo. L’ipotesi è frutto di una soffiata da parte di un dipendente di un’azienda che collabora con Apple.
L’evento di quest’anno è particolarmente carico di aspettative. La possibilità che venga annunciato il nuovo melafonino infatti è molto alta. Oltre a questo ci potrebbe essere la sorpresa di un modello di iPhone di fascia più bassa o addirittura un nuovo modello di iPad HD con retina display e fotocamera con maggiore risoluzione.

Evento Apple previsto per il 7 settembre? 2

Tuttavia, seppur dovessero annunciare l’iPhone 5 durante il corso di questo Media Event, molte fonti – come AllThingsD – ritengono che, quasi certamente, non sarà possibile acquistarlo prima di ottobre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.