In arrivo i consigli di Italiamac sulla protezione hardware dei dispositivi della mela 1

Ormai il web è saturo di consigli su come proteggere i nostri mac da disordine virtuale e ospiti non graditi, ma se è vero come è vero che l’abito non fa il monaco, certo è auspicabile che l’estetica sia quantomeno paragonabile alla sostanza.

Per quanto il nostro sistema operativo sia in grado di ruggire è evidente che una tastiera sbilenca o un trackpad logoro possano compromettere le abilità della nostra bestiolina, che sia leone o leopardo.

Se poi tralasciamo per un attimo le funzionalità per dedicarci alla mera estetica, un mac scheggiato, opaco, non darà lustro alla longevità dei prodotti apple.

Italiamac, nel prossimo futuro imminente, vi aiuterà a trovare le giuste soluzioni per mantenere le vostre mele morsicate sempre in ottima forma, fisica e mentale, sperimentando e valutando prodotti studiati per la protezione hardware.

Insomma, vi sveleremo l’elisir di giovinezza dei vostri apple devices.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.