Il rilancio dello storico Macworld in Italia 1

Ci arriva in redazione una bella notizia, infatti Play Media Company ci comunica che rilancia in Italia Macworld, PCWorld e Computerworld, Grazie a un importante accordo di partnership con il colosso americano IDGle le tre testate internazionali tornano sul nostro mercato. Nella foto in alto una copertina di MW del 2008.

Macworld e PCWorld verranno rilanciati sia nella loro versione su carta che online, mentre Computerworld continuerà a focalizzarsi sulla sua strategia completamente rivolta alle attività online. La responsabilità delle due testate dedicate al mondo consumer è stata affidata ad Andrea Grassi, Publisher dell’area IT di Play Media Company, mentre le attività legate al marchio Computerworld saranno seguite da Paolo Galvani, professionista che per lungo tempo si è dedicato a progetti editoriali nel campo dell’informatica B2B.

Il lancio delle due riviste PCWorld e Macworld è previsto per la fine di febbraio così come quello del sito di Computerworld

Alessandro Ferri, Amministratore Delegato di Play Media Company, nell’annunciare la nuova partnership ha dichiarato che “questo legame contribuirà a determinare un nostro consolidamento in termini di quote di mercato come leader nell’area dell’Information Technology, e allo stesso tempo ci permetterà di diventare uno degli attori più importanti del mercato B2B attraverso uno dei siti più famosi e apprezzati nel mondo”.

Il rilancio dello storico Macworld in Italia 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.