Il rilancio dello storico Macworld in Italia

macworld italia cover 580x350 Il rilancio dello storico Macworld in Italia

Ci arriva in redazione una bella notizia, infatti Play Media Company ci comunica che rilancia in Italia Macworld, PCWorld e Computerworld, Grazie a un importante accordo di partnership con il colosso americano IDGle le tre testate internazionali tornano sul nostro mercato. Nella foto in alto una copertina di MW del 2008.

Macworld e PCWorld verranno rilanciati sia nella loro versione su carta che online, mentre Computerworld continuerà a focalizzarsi sulla sua strategia completamente rivolta alle attività online. La responsabilità delle due testate dedicate al mondo consumer è stata affidata ad Andrea Grassi, Publisher dell’area IT di Play Media Company, mentre le attività legate al marchio Computerworld saranno seguite da Paolo Galvani, professionista che per lungo tempo si è dedicato a progetti editoriali nel campo dell’informatica B2B.

Il lancio delle due riviste PCWorld e Macworld è previsto per la fine di febbraio così come quello del sito di Computerworld

Alessandro Ferri, Amministratore Delegato di Play Media Company, nell’annunciare la nuova partnership ha dichiarato che “questo legame contribuirà a determinare un nostro consolidamento in termini di quote di mercato come leader nell’area dell’Information Technology, e allo stesso tempo ci permetterà di diventare uno degli attori più importanti del mercato B2B attraverso uno dei siti più famosi e apprezzati nel mondo”.

idg Il rilancio dello storico Macworld in Italia







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...