L'economico "iPhone iCloud" previsto in autunno ? 1

Come riporta MacRumors tramite il portale AppleNApps, pare che la casa di Cupertino stia pensando di introdurre nei prossimi mesi, un nuovo modello di iPhone a basso costo.
Questa versione sarà basata principalmente sullo streaming dei contenuti inerenti al nuovo servizio “iCloud”, infatti sembra che il nuovo melafonino si chiamerà “iPhone iCloud”.

Da alcune fonti indipendenti ma attendibili, rileviamo che Apple voglia lanciare due modelli di smartphone; il nuovo e attesissimo iPhone 5 (più sottile, con processore A5 proprio come il fratello maggiore iPad 2, parte posteriore in alluminio) e contemporaneamente il modello “low cost”.

“iPhone iCloud” potrà contare su diversi componenti relativi al suo predecessore iPhone 4, ma avrà costi più contenuti disponendo di un materiale più economico.

Il suo prezzo si potrebbe aggirare intorno ai 400 euro.

Questa nuova politica di abbassamento costi permetterà, secondo Apple, di aumentare la percentuale degli utenti iPhone e allo stesso tempo promuovere il servizio “iCloud”, già incorporato negli smartphone.

Foto: MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.