Logitech Wireless Solar Keyboard K750 in arrivo per Mac

Logitech Wireless Solar Keyboard K7501 Logitech Wireless Solar Keyboard K750 in arrivo per Mac

Dopo la versione per Windows, Logitech ha annunciato che la tastiera Wireless Solar Keyboard K750 arriverà per Mac. Questo nuovo modello di tastiera introduce un concetto del tutto nuovo per questo tipo di periferiche: i pannelli solari in grado di alimentarla teoricamente all’infinito.

Le tastiere Wireless (senza fili) sono molto comode, ma devo essere alimentate. Logitech, dichiara che il modello K750 permette un uso di 3 mesi se i pannelli sono totalmente al buio, altrimenti non necessità di nessun tipo di alimentazione per anni e anni.

La nuova tastiera verrà venduta a breve al prezzo di 79,99 €

 

 

Fonte | MacWorld







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

La nuova suite di tastiera e mouse Logitech

Comunicato Stampa — Logitech Wireless Combo MK520 è una combinazione di tastiera e mouse di dimensioni standard. La tastiera offre tutto lo spazio necessario per una digitazione comoda e grazie ai tasti concavi a basso profilo studiati per accogliere la punta delle dita. Il mouse, realizzato con tecnologia laser e con una forma sagomata con fasce laterali in gomma morbida, si adatta a qualunque mano. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...