1

Questa mattina lo Store di Apple è stato offline per un po di tempo a causa dell’aggiornamento al negozio on-line. La novità riguarda il metodo di selezione dell’iPad 2 che grazie ad una nuova grafica rende l’esperienza molto più piacevole. Il tutto si svolge compiendo alcuni step che ci accompagnano al prodotto finale che desideriamo acquistare. Si inizia selezionando il colore dell’iPad 2, poi si sceglie il modello con connessione Wi-Fi o 3G. Se scegliamo la seconda è anche possibile scegliere un operatore.   Oltre a iPad rinnovato ordinamento, il negozio online di Apple sembra essere stato ottimizzato dietro le quinte per rendere le cose molto più veloce.

2

 The Next Web crede che tutti questi cambiamenti possano avere a che fare con l’uscita del prossimo modello di iPhone:

“Apple potrebbe aver migliorato la navigazione delle sue pagine semplificando il processo di acquisto in vista del rilascio dell’iPhone 5. Il nuovo sistema di ordinamento ridurrà la confusione dei clienti e assicurerà una scelta migliore del dispositivo”

 

Se siete curiosi di visualizzare il nuovo layout cliccate su questo link. Che cosa ne pensate?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.