Store online 580x346

Questa mattina lo Store di Apple è stato offline per un po di tempo a causa dell’aggiornamento al negozio on-line. La novità riguarda il metodo di selezione dell’iPad 2 che grazie ad una nuova grafica rende l’esperienza molto più piacevole. Il tutto si svolge compiendo alcuni step che ci accompagnano al prodotto finale che desideriamo acquistare. Si inizia selezionando il colore dell’iPad 2, poi si sceglie il modello con connessione Wi-Fi o 3G. Se scegliamo la seconda è anche possibile scegliere un operatore.   Oltre a iPad rinnovato ordinamento, il negozio online di Apple sembra essere stato ottimizzato dietro le quinte per rendere le cose molto più veloce.

scegli modello ipAd 2 580x439

 The Next Web crede che tutti questi cambiamenti possano avere a che fare con l’uscita del prossimo modello di iPhone:

“Apple potrebbe aver migliorato la navigazione delle sue pagine semplificando il processo di acquisto in vista del rilascio dell’iPhone 5. Il nuovo sistema di ordinamento ridurrà la confusione dei clienti e assicurerà una scelta migliore del dispositivo”

 

Se siete curiosi di visualizzare il nuovo layout cliccate su questo link. Che cosa ne pensate?

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Allarme bomba all’Apple Store di Birmingham

L’Apple Store di Birmingham, Inghilterra, è stato temporaneamente evacuato a causa di un pacco sospetto trovato dagli impiegati il quale si è pensato in un primo momento contenesse un ordigno esplosivo. I clienti sono stati subito fatti sfollare e la polizia ha creato un cordone di sicurezza intorno all’edificio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati