Il Web Marketing Festival è un evento italiano di portata internazionale nato per rappresentare il mondo del Digital Marketing in tutte le sue declinazioni e connessioni. Italiamac diviene media partner ufficiale dell’edizione 2017, che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno.

La formazione – focus centrale del Festival – diventa anche cultura, arte, musica, imprenditorialità, networking, innovazione e divertimento per dare vita a due giorni di co-evoluzione digitale. Italiamac è con orgoglio un media partner ufficiale di un evento così importante nel panorama digital nazionale.

Web Marketing Festival è l’evento più completo sul Digitale che abbina Formazione, Musica, Intrattenimento, Professioni Digitali, Networking, Startup, Business e Innovazione, che declina, in due giorni e su 38mila mq del Palacongressi di Rimini, tutte le leve del Web Marketing.

 

 

Il Web Marketing Festival mette al centro la formazione legata ai temi del digitale e dell’innovazione – dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing -, sviluppando e promuovendo momenti di confronto e networking costanti. I quasi 40.000 metri quadrati del Palacongressi di Rimini saranno riempiti da un programma fatto di quasi 30 sale e oltre 150 relatori, per un programma formativo che mette al centro le tematiche principali del digital marketing, con interventi base e avanzati, tenuti dai maggiori esperti italiani e provenienti da fuori confine.

 

Italiamac partner ufficiale del Web Marketing Festival 2017 a Rimini 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.