Italiamac partner ufficiale del Web Marketing Festival 2017 a Rimini

Il Web Marketing Festival è un evento italiano di portata internazionale nato per rappresentare il mondo del Digital Marketing in tutte le sue declinazioni e connessioni. Italiamac diviene media partner ufficiale dell’edizione 2017, che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno.

La formazione – focus centrale del Festival – diventa anche cultura, arte, musica, imprenditorialità, networking, innovazione e divertimento per dare vita a due giorni di co-evoluzione digitale. Italiamac è con orgoglio un media partner ufficiale di un evento così importante nel panorama digital nazionale.

Web Marketing Festival è l’evento più completo sul Digitale che abbina Formazione, Musica, Intrattenimento, Professioni Digitali, Networking, Startup, Business e Innovazione, che declina, in due giorni e su 38mila mq del Palacongressi di Rimini, tutte le leve del Web Marketing.

 

 

Il Web Marketing Festival mette al centro la formazione legata ai temi del digitale e dell’innovazione – dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing -, sviluppando e promuovendo momenti di confronto e networking costanti. I quasi 40.000 metri quadrati del Palacongressi di Rimini saranno riempiti da un programma fatto di quasi 30 sale e oltre 150 relatori, per un programma formativo che mette al centro le tematiche principali del digital marketing, con interventi base e avanzati, tenuti dai maggiori esperti italiani e provenienti da fuori confine.

 

300x300 wmf Italiamac partner ufficiale del Web Marketing Festival 2017 a Rimini







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...