Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, “Ice Bucket Challenge” per il CEO di Apple

Phil Schiller aveva invitato il CEO di Apple Tim Cook a partecipare ad una sfida molto agghiacciante per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la SLA. Tim Cook ha accettato.

appleshiller 620x320 Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, Ice Bucket Challenge per il CEO di Apple

Durante una festa organizzata per i dipendenti Apple, Tim Cook è salito sul palco e ha provato l’ebrezza di un bagno d’acqua ghiacciata, tra gli applausi generali della folla. E’ proprio lui che su twitter posta la sua immagine nel momento cruciale della sfida invita da Philip Shiller. Un gesto sicuramente simpatico, che dimostra tutta l’umiltà di un personaggio a capo di una delle più importanza azienda al mondo. Anche altri suoi colleghi, come Zuckeberg e Nadella, hanno fatto altrettanto nei giorni scorsi.

Schermata 2014 08 16 alle 22.58.15 Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, Ice Bucket Challenge per il CEO di Apple

Come possiamo notare Tim Cook invita Dr. Dre. Attendiamo gli eventi.

drdre Tim Cook accetta la sfida di Phil Schiller, Ice Bucket Challenge per il CEO di Apple

Un video che ritraggono le immagini di questo grande gesto per una giusta causa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati