Con il Diver Pouch di CÔTEetCIEL proteggiamo i nostri cavi e il nostro alimentatore per MAC

p coteciel 580x190 Con il Diver Pouch di CÔTEetCIEL proteggiamo i nostri cavi e il nostro alimentatore per MAC

 

Difficilmente quando si acquista un Mac ci si pone il problema di dover acquistare oltre alla second skin per il computer anche quella per l’alimentatore. Ancor meno si pensaalla possibilità di munirsi di una valida pochette per raccogliere i nostri cavi o il nostro mouse. Il più delle volte ci riduciamo a raccogliere tutto in una tasca dello zaino o a sparpagliare fiumi di cavi sulla scrivania. Côte&Ciel offre una valida soluzione al problema mettendo in commercio la Diver Pouch.

Il Diver Pouch, disponibile in vari colori, offre uno stile minimalista senza penalizzare la funzionalità. Il materiale, infatti, è estremamente resistente esternamente ed offre una superficie soffice al suo interno. Tra l’altro, il tutto è ricavato da prodotti riciclati – valore aggiunto al prodotto – aricchiti da neoprene di alta qualità capace di donare al Diver Pouch la giusta elasticità.

Un anello di plastica permette ci permette di agganciare il nostro “porta.cavi” a qualsiasi supporto.

 

Il Diver Pouch è nato per essere abbinato alla Ciel Diver Laptop Sleeve.

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati