Con il Diver Pouch di CÔTEetCIEL proteggiamo i nostri cavi e il nostro alimentatore per MAC 1

 

Difficilmente quando si acquista un Mac ci si pone il problema di dover acquistare oltre alla second skin per il computer anche quella per l’alimentatore. Ancor meno si pensaalla possibilità di munirsi di una valida pochette per raccogliere i nostri cavi o il nostro mouse. Il più delle volte ci riduciamo a raccogliere tutto in una tasca dello zaino o a sparpagliare fiumi di cavi sulla scrivania. Côte&Ciel offre una valida soluzione al problema mettendo in commercio la Diver Pouch.

Il Diver Pouch, disponibile in vari colori, offre uno stile minimalista senza penalizzare la funzionalità. Il materiale, infatti, è estremamente resistente esternamente ed offre una superficie soffice al suo interno. Tra l’altro, il tutto è ricavato da prodotti riciclati – valore aggiunto al prodotto – aricchiti da neoprene di alta qualità capace di donare al Diver Pouch la giusta elasticità.

Un anello di plastica permette ci permette di agganciare il nostro “porta.cavi” a qualsiasi supporto.

 

Il Diver Pouch è nato per essere abbinato alla Ciel Diver Laptop Sleeve.

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.