Dai mouse alle custodie, X-Ray Limited edition anche in Italia

CNL NB08X 580x452 Dai mouse alle custodie, X Ray Limited edition anche in Italia

E’ stata da poco presentata presso Mediastore Milano la quarta collezione Limited Edition by Hugh Turvey . L’azienda ci comunica che X-Ray Limited Edition è disponibile sul mercato italiano, dopo un ulteriore processo di revisione artistica da parte del suo designer Hugh Turvey, artista inglese riconosciuto a livello mondiale per le sue provocatorie opere basate su immagini radiografiche.

Siamo fieri di questa collaborazione. Hugu Turvey ha acconsentito di collaborare con noi nella realizzazione iconografica di questa nuova linea, firmando ogni pezzo e consentendoci di utilizzare le sue stupende e provocatorie immagini per accompagnarla,“ commenta Andrea Masocco AD di ASBIS IT, owner del marchio Canyon. “Le linee Limited Edition di Canyon nascono da una profonda riflessione sulla moda, le tendenze, l’attualità e le necessità degli utenti, senza dimenticare un impareggiabile rapporto qualità-prezzo”.

Tutti i prodotti della linea Canyon Limited X-Ray rappresentano un percorso artistico nato dalla scanzonata idealizzazione di quanto “c’è oltre la superficie”, in un intreccio di tecnologia e arte, destinato a chi desidera distinguersi con oggetti unici e dalla forte personalità.

La collezione X-Ray è composta da:

  • Mouse ottico wireless 800dpi
  • Mouse 800dpi
  • Speaker set 2.0
  • Cuffie DJ Style
  • Cuffie stereo
  • Sticker universale per PC-MAC
  • Backpack per notebook da15.6”
  • Borsa Messenger per notebook da 13.3” e 15.6”
  • Custodie per notebook da 10”, 13.3” e 15.6”

Biografia
Hugh Turvey, dopo aver conseguito la laurea con specializzazione in design/art direction, ha scoperto la fotografia sotto la guida dell’iconico Gered Mankowitz. Nel periodo 1996/1997 ha iniziato a sperimentare la fotografia a raggi X dopo aver ricevuto la commissione per la cover di un album musicale. Grazie all’incoraggiamento ricevuto dalla Science Photo Library, ha iniziato la sua produzione artistica con una serie di immagini a raggi X ricolorate di oggetti di uso quotidiano, pubblicate per la prima volta il 4 Aprile 1999 sulle riviste The Observer Magazine, LIFE, UK. Nello stesso periodo anche il Credit Suisse ha scoperto la visione X-Ray di Hugh, commissionandogli 6 spot commerciali.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati