L'iPhone 4S avrebbe una Ram da 512 MB 1

Come ogni anno, Apple non riporta mai la capacità della Ram presente negli iDevices, ma stando a quanto si legge su AppAdvice, il nuovo melafonino sembrerebbe avere a disposizione 512 Mb di Ram.

In un’intervista rilasciata ad Eurogamer, Donald Mustard, della chAIR Enterainment, avrebbe riferito che l’iPhone 4S è dotato di 512 Mb di Ram.

Sono davvero impressionato dal fatto che il nuovo iPhone 4S sia così performante. È dotato di una videocamere da 8Mpx in grado di registrare video in Full HD da 1080p, da una capienza di 64 Gb e di un processore dual-core. È come avere un computer in tasca.

Queste le parole di Donal Mustard rilasciate durante l’intervista ad Eurogamer.

Purtroppo però, dovremmo aspettare il 14 Ottobre (negli USA) per poter verificare con certezza di quanta Ram dispone il nuovo iPhone 4S.

Una cosa è certa, nel caso dovessero essere confermati i 512 Mb di Ram, il nuovo iPhone 4S avrebbe le stesse caratteristiche dell’iPad 2, entrambi infatti dispongono del processore A5 (dual-core).

Questo quindi significherebbe che SIRI potrebbe funzionare senza alcun problema anche su iPad 2.

Staremo a vedere se tale dichiarazione risulterà essere veritiera.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.